Luna e Stelle

0

Regressione alle vite precedenti

Di cosa si tratta

La regressione permette di attingere a ricordi dell'infanzia o ancora prima di vite precedenti. Ci si può approcciare ad essa tramite l'ipnosi o per auto-induzione. Noi utilizzeremo l'auto-induzione utilizzando le linee guida del famoso dott. Brian Weiss

A chi è rivolta la regressione? 

Se vuoi scoprire chi eri, che vite hai vissuto, che luoghi hai abitato, se hai mai incontrato persone che conosci ora nelle vite precedenti.

Perchè ci sono dei luoghi per te, tremendamente familiari, lingue e culture che non hai mai studiato ma che ti affascinano e ti attraggono

Perchè ti senti attratto da questa esperienza e senti che hai bisogno di provare

Se sei prigioniero di paure, fobie e attacchi di panico e non riesci a fare il primo passo per sbloccarti.

Se pensi di avere già incontrato qualcuno nelle tue vite precedenti, se pensi di aver riconosciuto un'anima gemella o anima affine, se vuoi capire meglio il tuo rapporto con qualcuno.

Perchè senti che ci sono dei legami profondi con qualcuno o qualche luogo e ti affascina scoprirli ed esplorare le tue memorie antiche.

Come funziona?

Devi ascoltare il file audio in un luogo tranquillo, in una posizione rilassata e devi eliminare ogni forma di possibile interruzione (telefono, citofono, altre persone, ecc..). Lasciati andare e visualizza le immagini che la voce ti propone, ti condurrà in uno stato di rilassamento profondo e potrai iniziare il tuo percorso. Non chiederti se è la tua immaginazione o se sono ricordi, allontana i pensieri e ascolta solo la voce. Al termine dell'esperienza potrai annotare tutto su un quaderno, dato che questi ricordi andranno a svanire.

SE NON RIESCO A SVEGLIARMI?
Una delle domande più comuni... IMPOSSIBILE sei in uno stato di rilassamento, non in coma,  e la voce ti guida anche al risveglio. Piuttosto il problema è l'opposto ovvero a non riuscire a raggiungere il rilassamento necessario per fare questa esperienza!

SE NON RIESCO A VEDERE NIENTE?
Questo è possibile, o almeno le prime volte. Potresti non raggiungere lo stato di trance desiderato e quindi a non vedere nulla o ad avere delle visioni molto frammentate. Puoi aiutarti facendo gli ESERCIZI DI VISUALIZZAZIONE e poi tornare alle regressioni.